Guida turistica

Nel corso della mia esistenza in Israele ho fatto in tempo a conoscere personaggi affascinanti e intriganti. Ho lavorato in diversi campi, tutti interessanti e vari. Ho allevato bovini,  educato ragazzi proveniente dall’ex Unione Sovietica, sono stato responsabile a Milano di un movimento giovanile sionista e socialista, l’Hashomer Hazair, per un periodo di tre anni ed ho lavorato in una delle nostre fabbriche nel reparto delle risorse umane.

Ho un B.A. in sociologia e risorse umane ed un Master in storia del popolo ebraico. Sposato, padre di tre figli e nonno di tre nipoti. In tutti questi anni ho accumulato un’enorme esperienza di conoscenza del territorio e delle sue innumerevoli realtà.

Per questa ragione, ad un certo punto della mia vita, ho sentito l’impulso di far conoscere le meraviglie d’Israele e di offrirmi come guida turistica per gli italiani.

Questa mia decennale esperienza è a vostra disposizione per guidarvi, stimolarvi e rendere il vostro viaggio qualcosa di diverso facendovi conoscere il più profondamente possibile questo paese così pieno di sfaccettature e per questo così affascinante.

Storia, natura, archeologia, geologia, religioni, etnie, gastronomia, fauna e molto altro ancora vi aspettano per incontrarvi. Scoprirete così l’altra Israele, una realtà sfuggente e nascosta piena di storie intriganti e affascinanti.

Faccio questo lavoro con molta passione e molto amore, spero di potervi trasmettere queste sensazioni nel migliore dei modi. Siete invitati a visitare il mio sito e la mia pagina facebook per ulteriori informazioni. Vi aspetto.